30 settembre 2012

Do As news: 13° anniversario + il matrimonio di Ban-chan!!!

Posted in DO AS INFINITY a 07:55 di annadaifan


Ieri 29.09.2012 si è tenuto il concerto per il 13° anniversario dei Do As Infinity durante il quale Tomiko Van (Ban-chan per i fan) ha annunciato di essersi sposata!

Ad un certo punto del concerto Ban-chan ha all’improvviso assunto un tono formale e ha detto: “Ho un annuncio che mi riguarda. A metà settembre ho registrato il mio matrimonio con un uomo non famoso. Lui è 4 anni più giovane di me. ” I fan sono rimasti molto sorpresi all’inizio ma poi sono esplosi in un lungo applauso. Ryo (il chitarrista) che stava tenendo d’occhio attentamente Ban-chan ha detto: “Anch’io ero davvero nervoso!” poi ha mostrato un’espressione di sollievo che ha fatto ridere tutti! Ban-chan ha proseguito dicendo “Vi prego di vegliare su di noi d’ora in poi.”

Durante il concerto i Do As Infinity hanno cantato tutte le 10 canzoni del nuovo album X in uscita il 10 ottobre e alcune canzoni celebri scelte dai fan. Ecco la setlist:

1. Kuusou Ryodan
2. Ariadne no Ito
3. Special
4. Tsurezure Naru Mama ni
5. Yoake wa Chikai  (NEW)
6. Tokyo Annetai  (NEW)
7. Work!  (NEW)
8. Renge  (NEW)
9. mannequin  (NEW)
10. Copernicus  (NEW)
11. Right now  (NEW)
12. Soudensen   (NEW)
13. Mata Ashita Mo Sukoshi Dake Ganbarou to Omou  (NEW)
14. ROCK DAYZ  (NEW)
15. oasis
16. TADAIMA
17. Kagaku no Yoru
18. Boukenshatachi
19. under the sun
20. One or Eight
21. Honjitsu wa Seiten Nari
22. Enrai
23. ai no uta

Grazie a lanfix del daiforum.

Ban-chan ha anche rilasciato un comunicato ufficiale:

“Questa volta io, Tomiko Van, comunico che mi sono sposata con una persona non famosa  di 4 anni più giovane di me. E’ un uomo che mi supporta con un gran cuore, è una persona gentile e sincera. Voglio percorrere il percorso della vita insieme con lui, aiutandoci e capendoci l’un l’altro, così se ci starete vicini noi saremo felici. D’ora in poi mi impegnerò sempre di più nella musica. Sebbene mi senta ancora immatura, vi prego di continuare a tenermi d’occhio.

Van Tomiko ”

Altre news che ho trovato in giro per il web:

– Si sono conosciuti l’anno scorso durante l’estate per lavoro e hanno iniziato ad uscire insieme fin da subito tanto da aver pianificato il matrimonio entro l’anno successivo;

– Non c’è stata ancora nessuna cerimonia ufficiale, sono in attesa che la registrazione del matrimonio sia completata;

– Al momento Tomiko Van non ha in programma di avere dei bambini tanto che i Do As Infinity hanno già annunciato il nuovo tour a partire da febbraio 2013.

Che altro dire sono felicissima per lei, Le auguro tutta la felicità di questo mondo!!! 😀

2 commenti »

  1. […] Testo preso dall’articolo di Annadaifan: Do As news: 13° anniversario + il matrimonio di Ban-chan!!! […]

  2. […] Testo preso dall’articolo di Annadaifan: Do As news: 13° anniversario + il matrimonio di Ban-chan!!! […]


Lascia un commento